Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Luis Alberto-Siviglia, il tormentone estivo ritorna: Monchi pronto a un nuovo assalto

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Ancora qualche mese ci separa dall’inizio dell’estate eppure il primo tormentone dell’anno è già alle porte. Il Siviglia è ancora sulle tracce di…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO LUIS ALBERTO – Ancora qualche mese ci separa dall’inizio dell’estate eppure il primo tormentone dell’anno è già alle porte. Il Siviglia è ancora sulle tracce di Luis Alberto, giocatore cresciuto nel vivaio andaluso ma mai consacratosi in prima squadra. Ceduto in prestito a 20 anni prima al Barcellona B e poi al Liverpool, lo spagnolo non ha mai conquistato il Ramon Sanchez Pizjuan. A Siviglia il numero 10 della Lazio mantiene casa, affetti e, probabilmente nel suo cuore, il desiderio di tornare nella sua città da protagonista.

LA SITUAZIONE – Come riporta il Corriere dello Sport, nella scorsa estate il Siviglia aveva bussato a Formello, offrendo 30 milioni per il suo cartellino. Lotito rispedì al mittente la proposta ma la situazione potrebbe riproporsi tra qualche mese. C’è infatti da tener conto che Luis Alberto è un vecchio pupillo di Monchi, rientrato a Siviglia da qualche giorno dopo l’esperienza negativa alla Roma. Il ds aveva provato già a strapparlo al Liverpool nel 2016, ma Tare, agendo nell’ombra, riuscì a chiudere la trattativa prima del club spagnolo. Il Mago ha un contratto sino al 2022 e per portarlo via da Formello serviranno tanti soldi, sicuramente più di 30 milioni. Monchi, se vorrà provare l’assalto, non potrà di certo realizzare plusvalenze.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati