Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luis, un talento ritrovato

LAZIO LUIS ALBERTO – Ancora Luis Alberto, 137 giorni dopo. Lo spagnolo, con il gol-vittoria segnato al Frosinone, torna a gonfiare la rete interrompendo un digiuno…

Pubblicato

il

LAZIO LUIS ALBERTO – Ancora Luis Alberto, 137 giorni dopo. Lo spagnolo, con il gol-vittoria segnato al Frosinone, torna a gonfiare la rete interrompendo un digiuno di quattro mesi. Le ultime perle Il Mago le aveva regalate nella scorsa stagione, il 18 aprile a Firenze: due gol decisivi nello spettacolare 3-4 per i biancocelesti. Inoltre, Luis, nelle ultime dieci presenze in campionato, ha partecipato a undici reti siglando cinque gol e servendo sei assist. Insomma, questa Lazio non può prescindere dal talento del suo (nuovo) numero dieci. Nonostante la prova poco brillante della squadra, Inzaghi stasera ha ritrovato uno dei suoi uomini più importanti. L’auspicio è che Il Mago non si fermi qui.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati