Restiamo in contatto

NOTIZIE

Luiss, Pedullà: “Tra Inzaghi e Lotito un rapporto padre-figlio. Milinkovic via? Per ora aria fritta”

Pubblicato

il

LUISS PEDULLA – Oltre a Simone Inzaghi, anche il giornalista sportivo esperto di mercato Alfredo Pedullà è stato ospite del pomeriggio alla Luiss per il ‘VI corso da team manager’. Il giornalista ha avuto modo di rispondere ai presenti su alcune domande inerenti il mondo biancoceleste: ecco le sue dichiarazioni.

FUTURO INZAGHI –“Per me non dipenderà dal piazzamento, ma dalle ultime scelte che faranno le grandi. Vedremo la Juventus che deciderà con Allegri. Molti dicono che i bianconeri possano dividersi da Allegri, ma è più facile che lui se ne vada dopo aver vinto qualcosa. Anche quando si dice rottura tra Lotito e Inzaghi io sorrido, tra loro c’è un rapporto come tra padre e figlio. Quando si divideranno, perché i cicli finiscono, sarà in modo tranquillo”.

FUTURO MILINKOVIC –“Se ne leggeranno tante. Penso che Lotito un po’ si sia pentito di aver dato una valutazione in tripla cifra l’estate scorsa, 120-130 milioni. Poi ci sono stati i Mondiali e Milinkovic ha fatto male, forse si è ambientato male. Io penso che con un’offerta vicina ai 90 si possa parlarne. Ora comunque è aria fritta”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati