Restiamo in contatto

INFORTUNATI

Luiz Felipe, i tempi di rientro dopo l’infortunio

LUIZ FELIPE – La stagione di Luiz Felipe non è iniziata certo nel migliore dei modi. Il difensore brasiliano, titolare inamovibile nonostante la giovane età…

Pubblicato

il

LUIZ FELIPE – La stagione di Luiz Felipe non è iniziata certo nel migliore dei modi. Il difensore brasiliano, titolare inamovibile nonostante la giovane età, ha rimediato uno stiramento al polpaccio sinistro durante la prima gara contro il Napoli. Costretto a lasciare il campo all’intervallo, il brasiliano non ha preso parte alla trasferta di Torino e avrà bisogno di tempo per recuperare. Secondo il Corriere dello Sport, Luiz Felipe rientrerà intorno alla fine di settembre. Il 29 si gioca il derby e Inzaghi potrebbe sperare di recuperarlo per quella data. Oggi intanto la Lazio scenderà in campo per gli allenamenti alle 18:30: oltre al difensore è assente anche Berisha, che ha subito un infortunio muscolare ad Auronzo e una ricaduta a Marienfeld. Il kosovaro dovrebbe tornare dopo la sosta, per la gara di Empoli.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati