Luiz Felipe, la mamma: “Un predestinato, l’ho chiamato così perchè…”

LUIZ FELIPE LAZIO MAMMA – Luiz Felipe, dalla Serie D brasiliana alla Serie A in Italia. Il numero 3 indossa una maglia con il cognome Ramos, in ricordo di suo nonno materno, Luiz. Dopo che suo nonno è venuto a mancare, lui è diventato il vero uomo di casa”, racconta Patricia, la madre del difensore biancoceleste, in un’intervista riportata dal Corriere dello Sport. “Il suo futuro era già scritto nel suo nome. Lo abbiamo chiamato Luiz perché così si chiamava suo nonno, Felipe invece in onore di Scolari, l’ex ct del Brasile”, aggiunge.

EROE IN PAESE – “Il suo soprannome è Fefé, da piccolo tifava il Corinthians e il suo idolo era Rivaldo. La Lazio? È stato tutto molto veloce. Ne siamo venuti a conoscenza a luglio e ad agosto ha preso l’aereo per l’Italia”. Infine sulla Nazionale: “Sono felice per lui. Ho sempre creduto nella sua forza e nella sua caparbietà”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.