Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lukaku atteso a Formello a fine agosto, ma in rosa c’è posto per lui?

LUKAKU LAZIO – La mancata partecipazione al Mondiale di Russia resterà certamente una ferita aperta per molto tempo per Jordan Lukaku…

Pubblicato

il

LUKAKU LAZIO – La mancata partecipazione al Mondiale di Russia resterà certamente una ferita aperta per molto tempo per Jordan Lukaku, che a causa di un’infiammazione al tendine rotuleo del ginocchio sinistro non ha potuto essere insieme ai Diavoli Rossi in una cavalcata terminata con il terzo posto. Quel che è certo è che il belga non si perde d’animo e vuole rientrare il più presto possibile a combattere per la maglia della Lazio. L’esterno si trova ad Anversa, in Belgio, dove sta lavorando per recuperare: a fine agosto è atteso a Formello, dove dovrebbe ricominciare ad allenarsi, anche se con molta cautela, per non forzare il ginocchio e soprattutto per rimettersi in forma. La Lazio vuole tenerlo, ed è pronta a prolungare il suo contratto, attualmente in scadenza nel 2020. C’è però un problema da non sottovalutare: al momento Lukaku non fa parte della lista dei 25 giocatori in rosa. Togliendo gli esuberi che partiranno entro il 17 agosto, ci sono 17 posti occupati, più gli 8 tra italiani e prodotti del vivaio. Insomma, Lukaku sarebbe il 18°. Per fargli spazio in rosa dovrebbe partire qualcuno: i più indiziati sono Caicedo e Basta. Come riporta il ‘Corriere dello Sport’, non è da escludere la possibilità che il belga venga messo in rosa a gennaio, per permettergli di recuperare con tutta calma.

J.C.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati