Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic accoglie Lucas Leiva: “Servono giocatori così. Vogliamo la rivincita in Supercoppa”

LULIC LAZIO LEIVA SUPERCOPPA – Il jolly biancoceleste comincia a tirare le prime somme…

Pubblicato

il

LULIC LAZIO LEIVA SUPERCOPPA – Dopo una settimana di ritiro è tempo di primi bilanci. Il jolly biancoceleste Senad Lulic ha fatto il punto della siutazione ai microfoni di Mediaset Premium:

“Sarà difficile ripetere l’annata passata, sappiamo cosa ci aspetta. Stiamo lavorando per questo, abbiamo un bel gruppo, c’è un bel clima ad Auronzo, si lavora bene e cercheremo di raggiungere in nostri obiettivi. Rimpianti? La finale di Coppa Italia persa contro la Juventus, purtroppo è andata così. Anche le ultime 3/4 partite di campionato non meritavamo di perderle. Alla fine però la stagione è stata grande. Quest’anno abbiamo anche l’Europa League da giocare, ci aspettano tante partite da giocarci alla pari”.

GRUPPO – “I battibecchi possono succedere, è capitato anche l’anno scorso, sicuramente ci saranno anche in futuro. L’importante è che si risolvano subito. Ora è passato tutto. Noi grandi aiutiamo i giovani, come è successo quando sono  arrivato io. Questo è un bel gruppo, con tanti giovani e qualche vecchietto. Possiamo fare una grande stagione. Marusic? L’ho visto poco, non mi alleno molto con la squadra. Sto un po’ attento. Sembra un giovane che ha fame, con gamba, ci darà una grande mano, servono giocatori come lui e come tutti gli altri. Mi sto allenando con la maschera, devo stare attento. Ci vuole tempo, mi ci abituo, rimane ancora un mese, un mese e mezzo”.

SUPERCOPPA – “Spero di battere presto i bianconeri, ci prepariamo per questo. Daremo tutto, vogliamo la rivincita della finale di Coppa Italia”.

MERCATO – Lucas Leiva è un grande giocatore, con esperienza. Ci sono tanti giovani, servono calciatore come lui. Lo aspettiamo a braccia aperte, speriamo che arrivi. La Champions? Ogni anno il campionato è diverso. Noi vogliamo lottare per i primi posti, vedremo. Le altre si sono rinforzate, faremo del nostro meglio”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati