Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Volevamo vincere e ci siamo riusciti. Meritiamo questa vittoria”

INTERVISTE POSTGARA – Il biancoceleste aggiunge: “Tifosi? Sono sempre i benvenuti”

Pubblicato

il

Pubblicato il 25/10 alle 20.43

INTERVISTE POST GARA – L’ha sbloccata lui: Senad Lulic, tuttofare biancoceleste. Terzino sinistro, centrocampista, esterno, il bosniaco c’è sempre e oggi trova la sua prima marcatura stagionale. Dopo la gara vinta contro il Torino, il numero 19 della Lazio ha commentato così il 3-0 dei biancocelesti contro i granata.

LULIC A LAZIO STYLE

“Importante vincere, oggi volevamo solo questo e ci siamo riusciti. Sono contento per me, per il gol e per tutti noi. Ci meritiamo questa vittoria stasera”

Che partita è stata?

“Sapevamo che il Torino è una squadra particolare. Noi volevamo per forza vincere oggi e continuare la striscia positiva. Tra tre giorni ci aspetta una gara tosta a Bergamo: da domani testa all’Atalanta”

In che condizione sei?

“Dal punto di vista fisico sto bene, non è facile giocare ogni tre giorni. Ci serve un po’ di riposo, ma stiamo lavorando bene. Dopo l’1-0 la partita è cambiata, siamo stati bravi a tenere la palla e ad approfittare degli spazi. Quando vinci 3-0 il risultato è chiaro, ma il Toro è squadra tosta. Non era facile senza di loro”

Siete già in tanti ad aver segnato. Cosa significa?

“Vuol dire che tutti possono fare gol. Giovedì ha segnato Candreva e speriamo che altri due li facciano mercoledì”

La squadra è più cinica?

“Siamo cresciuti. Oggi sfruttiamo tutte le occasioni che abbiamo e facciamo gol. In quattro azioni oggi abbiamo fatto 3 gol e vogliamo continuare su questa strada”

INTERVISTE INTERVALLO – La Lazio ospita il Torino per la nona giornata di Serie A. All’intervallo i biancocelesti sono in vantaggio grazie alla rete di Lulic. Queste le parole del bosniaco a fine primo tempo ai microfoni di Mediaset Premium: “Spaventati da Peres? Non abbiamo paura di nessuno, anche se il Torino è una squadra particolare e ha giocatori forti. Abbiamo sfruttato l’occasione, dobbiamo avere pazienza e cercare di segnare il raddoppio. Curva vuota? Noi non possiamo farci niente, diamo il massimo sempre, poi i tifosi sono sempre i benvenuti qua all’Olimpico”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati