LULIC fa il bis: oggi è diventato papà della piccola LEA. Il bosniaco: “Grazie a tutti”

Lulic Cuadrado Lazio Fiorentina.jpg

AGGIORNAMENTO ORE 22:30 – “Un ringraziamento a tutti per i vostri messaggi Senad” è il messaggio del centrocampista bosniaco su Facebook che ringrazia tutti per i messaggi di auguri dopo la nascita della piccola Lea.

AGGIORNAMENTO ORE 17:30 – La pagina ufficiale di Facebook della Lazio fa gli auguri al numero 19 e alla moglie SANDRA. Il club biancoceleste rivela anche che la bambina si chiama LEA. Una scelta condivisa  da entrambi i genitori e, curiosamente, ha scelto di chiamare primogenita con lo stesso nome dato da Vladimir PETKOVIC alla sua seconda figlia.

 

NOTIZIE SS LAZIO – Senad LULIC non si aggregherà oggi al raduno della nazionale della BOSNIA. L’esterno biancoceleste raggiungerà i suoi compagni giovedì, ma nessun problema fisico. Il calciatore, infatti, ha ottenuto un permesso speciale perché la compagna ha dato alla luce una bambina. L’eroe del 26 maggio, dopo la più grande gioia da calciatore, vive oggi la più grande gioia per un uomo.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.