Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

LULIC: “Siamo una grande squadra! La Juve? Se continuiamo così possiamo farcela. F.Anderson un futuro campione”

INTERVISTE POSTGARA – Il bosniaco regala la finale di Coppa Italia con una zampata al minuto 79…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Un suo gol al minuto 79 regala la finale di Coppa Italia: Senad Lulic commenta la vittoria sul Napoli.

LULIC A RAI SPORT (2)

Lulic 71, ma stavolta hai segnato al 79. L’ultima finale la Lazio l’ha vinta…
“Cosa devo rispondere? (ride, ndr) Ci godiamo questo momento, giochiamo veramente bene ed abbiamo una grande squadra. Ma non l’abbiamo ancora vinta, vogliamo fare una grande gara e regalare un’altra gioia ai tifosi”.

Meglio vincere la Coppa Italia o arrivare sopra la Roma?
“Bella domanda! (ride, ndr) Noi possiamo fare tutte e due…(ride, ndr). Prima viene il derby, e lo vogliamo vincere, poi la finale: noi guardiamo partita dopo partita”.

Ti aspettavi la “doppietta” questa sera (riferendosi al gol e al salvataggio sulla linea, ndr)
“Fare gol è una gioia incredibile, dopo due mesi e mezzi di stop. Entrare oggi e fare questo gol è fantastico: un regalo ai nostri tifosi ed andare in finale. Il salvataggio? Lo sto rivedendo ora e ancora non ci credo! Potevo fare doppietta (lui, invece, si riferisce al possibile autogol, ndr) stasera, meno male che non ci sono riuscito! (ride, ndr)”.

Quando avete capito di aver fatto il salto di qualità?
“Quando arrivano i risultati positivi ci credi. E anche gli avversari hanno più rispetto. Rispetto ad un anno fa siamo cresciuti”.

Hai mai visto un giocatore dalle potenzialità di Felipe Anderson?
“Felipe, come si vede, è un gran giocatore, un futuro campione se continua così. E soprattutto se non si monta la testa. Adesso è già un gran giocatore e lo si è visto questa sera. E’ giovane e deve continuare così”.

Dopo il 71 e il 79, se ci dai un altro numero ci giochiamo un terno al lotto!
“Io sono contento anche se vinciamo senza un mio gol!”.

Sei pronto a tornare a giocare dal primo minuto?
“Io sono a disposizione del mister”.

LULIC A LAZIO STYLE RADIO 

“Non so proprio come è uscito quel pallone che ho tolto dalla porta, per fortuna è uscito e alla fine abbiamo meritato quel che volevamo, cioè vincere la partita. Ora ci godiamo questo momento e aspettiamo la finale. Ma non è ancora successo niente quest’anno, dobbiamo giocare la finale, non siamo ancora entrati in Champions, siamo terzi per ora e dobbiamo continuare così con questa squadra e questi risultati. Abbiamo festeggiato un pochino nello spogliatoio, sì, ma dobbiamo stare con i piedi per terra. Vogliamo giocare la finale è quindi è lì che ci vedremo”.

LULIC A RAI SPORT

“L’importante è che siamo in finale: abbiamo fatto una grande prestazione e ce la meritiamo. La finale con la Roma? Non si ripete quella. Noi andiamo avanti con questa serie di risultati positivi. Juventus imbattibile? Sicuramente è la squadra più forte di Italia, ma se continuiamo così in finale ce la giochiamo. Se mi aspettavo di giocare titolare? Oggi è andato perfetto così: dopo due mesi e mezzi di stop sto cercando di ritrovare la giusta forma”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati