Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic lo “spartano”: il capitano a -2 dalle 300 presenze con la Lazio

LAZIO NUMERI E CURIOSITA’ – Questo è Senad Lulic. Il capitano della Lazio non discenderà dall’antica Sparta ma il coraggio e la voglia di vincere…

Pubblicato

il

LAZIO NUMERI E CURIOSITA’ – Questo è Senad Lulic. Il capitano della Lazio non discenderà dall’antica Sparta ma il coraggio e la voglia di vincere sono sicuramente qualità che lo contraddistinguono. La fascia sinistra biancoceleste è uno dei punti di forza della formazione di Inzaghi anche grazie alle scorribande del bosniaco. Giocatore fondamentale nello scacchiere capitolino, il numero 19 si avvicina ad un traguardo storico: 300 presenze con l’aquila sul petto! A Bergamo, contro l’Atalanta, Senad toccherà quota 298 e il 26 dicembre, a Bologna, potrebbe arrivare alla cifra tonda. Giunto nel 2011 a Roma, il capitano ha segnato già 29 gol con la Lazio ed uno nell’indimenticabile finale di Coppa Italia contro la Roma. Una leggenda che ancora ha da donare tanto al popolo biancoceleste. 

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati