Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Qui per giocarcela! Klose? Sono tutti importanti per la Lazio…”

INTERVISTE PREGARA – Il biancoceleste aggiunge: “Fisicamente sto bene, giochiamo ogni 3 giorni”…

Pubblicato

il

INTERVISTE PREGARA – Poco più di mezz’ora e poi sarà di nuovo Serie A. Nel pre partita di Sassuolo-Lazio, match valido per l’ottava giornata di Serie A, le dichiarazioni di Senad Lulic nel pregara: 

LULIC A SKY SPORT

“Cerchiamo di centrare la quarta vittoria in campionato. Sappiamo che il Sassuolo è difficile da battere, ma vedendo il calendario, facendo una vittoria oggi sarebbe un bellissimo risultato per noi”.

LULIC A LAZIO STYLE RADIO

Una gara molto importante, impegno complicato?

“Sappiamo che il Sassuolo è una squadra che gioca bene con giocatori forti. Loro vogliono vincere davanti al loro pubblico, ma noi siamo qui per giocarcela e per vincere. Sempre abbiamo questo atteggiamento, anche oggi. Ci siamo preparati bene e vogliamo un risultato positivo”

Giochi bene con club e nazionale. Come stai?

“Si gioca ogni 3 giorni, quindi sono in ritmo. Noi in nazionale non avevamo pause e soste e quindi speriamo di star bene. Voglio fare una grande prestazione”

Oggi torna Klose, quanto è mancato?

“Siamo tutti importanti, noi avevamo sempre qualcuno che non stava bene. Siamo tutti importanti e tutti titolari, anche chi non gioca da il massimo per questa maglia”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati