Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic: “Partita bellissima, grande pubblico. Ma non è finita” (VIDEO)

LULIC POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Dopo Marco Parolo è intervenuto a Formello anche Senad Lulic, altro marcatore della serata di ieri sera….

Pubblicato

il

LULIC POSTGARA LAZIO SALISBURGO – Dopo Marco Parolo è intervenuto a Formello anche Senad Lulic, altro marcatore della serata di ieri sera. Il capitano biancoceleste ha parlato ai cronisti presenti del gol, della prestazione e dei prossimi impegni.

LA PARTITA – “Una notte di quelle belle. Giocare così in uno stadio così pieno, vedere la Tevere esaurita è un’altra cosa. Adesso in Europa le partite sono diverse, il risultato è quello che volevamo ma non è finita, mancano 90 minuti. Ma adesso ci concentriamo sul campionato”.

IL GOL – “Se gioco sulla fascia sinistra il massimo dove posso arrivare è lì (ride ndr). Ieri abbiamo fatto bene, Parolo e Milinkovic si inseriscono molto. Mi piace segnare non solo in Coppa, penso sia un caso che in queste partite abbia segnato. Sono partite diverse rispetto alla Serie A, ma quando segni è sempre una bella cosa”.

CONTINUITA’ – “Con gli anni giocando di più c’è più esperienza e migliora la continuità. Sono tra i più vecchi, sono 7 anni che sono qua. Durante gli anni è normale che cresci. Fascia? E’ passato quasi un anno, portare la fascia da capitano è un onore. Penso però che siamo tanti, non è capitano solo quello che la porta”.

CAMPIONATO E NON SOLO – “Prima c’è l’Udinese, è una partita fondamentale ed è vietato sbagliare. Poi penseremo al Salisburgo. Io penso che in questa fase sia fondamentale recuperare l’energia, gestire se stessi al meglio. La stanchezza si vede, ma bisogna gestire le forze”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati