Restiamo in contatto

INTERVISTE

Lulic: “Pensare che oggi sia finito tutto è un errore”

INTERVISTE POSTGARA –

Pubblicato

il

JUVENTUS LAZIO LULIC INTERVISTE POSTGARA / Danil Alves e Bonucci stendono la Lazio e regalano la Coppa Italia alla Juventus. Al termine della gara Senad Lulic ha detto la sua sul match appena concluso:

LULIC A LAZIO STYLE RADIO

“Giusto ci sia amarezza, abbiamo perso una finale. Da queste sconfitte si impara, non ne usciamo a testa bassa. Ci rialziamo e pensiamo a domenica. Inutile ora cercare errori, loro sono stati più bravi sfruttando le loro occasioni, noi no. Fino a oggi abbiamo fatto un grande campionato, continueremo così perché la stagione non è finita. Fra tre giorni c’è un’altra partita, il nostro obiettivo è l’Europa. Abbiamo adesso Inter e Crotone e vogliamo chiudere la stagione con due risultati positivi per restare al quarto posto. Ognuno deve pensare a rialzarsi da solo e a dare il meglio, già da domani. Oggi non finisce la stagione, abbiamo perso una finale e c’è amarezza. Pensare che oggi sia finito tutto è un errore gravissimo. Non è facile per nessuno recuperare contro la Juve. Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, ma i gol pesano. Abbiamo provato fino alla fine, ma purtroppo non siamo riusciti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati