Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, un capitano da record: 293 presenze con l’aquila sul petto

LAZIO LULIC – Un capitano, un simbolo, il marcatore di un gol immortale. Senad Lulic si è conquistato un posto nella storia della Lazio macinando chilometri sulla fascia…

Pubblicato

il

LAZIO LULIC – Un capitano, un simbolo, il marcatore di un gol immortale. Senad Lulic si è conquistato un posto nella storia della Lazio macinando chilometri sulla fascia sinistra. Arrivato nella capitale nel 2010 dallo Young Boys, il bosniaco ha sempre messo cuore e anima per la causa biancoceleste. Quasi mai uomo copertina ma indispensabile per ogni allenatore che lo ha avuto, il numero 19 con la rete nella finale di Coppa Italia contro la Roma si è regalato una pagina nel libro dei ricordi del calcio capitolino. Capitano della Lazio dall’addio di Lucas Biglia (2017), Lulic è ai dettagli per rinnovare il suo rapporto con la società sino al 2022. Praticamente per chiudere la carriera con l’aquila sul petto. In occasione della partita di ieri contro il Milan, Senad ha intanto raggiunto un importante traguardo. 293 presenze con la Lazio, decimo nella storia all time biancoceleste, insieme a Rocchi. Prossimo obiettivo: Stefano Mauri, 303. Un passo alla volta, come sempre.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati