Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lulic, un gol che vale una laurea. E Senad firma la tesi…

LAUREA LULIC 26 MAGGIO – Lo studente ha voluto ringraziare nel documento del suo percorso di studi il centrocampista…

Pubblicato

il

LAUREA LULIC 26 MAGGIO – 26 maggio 2013. La Lazio vince la Coppa Italia battendo la Roma in finale. Nella Capitale, sponda biancoceleste, quel giorno non verrà mai dimenticato. L’unicità di quella stracittadina è riassunta nella storia di Fabrizio, uno studente che qualche settimana fa ha concluso il suo percorso di laurea magistrale in Studi Europei. Nella tesi, riporta Gazzetta.it, il ragazzo ha riservato uno spazio ai ringraziamenti: oltre a parenti ed amici, Senad Lulic. Il motivo? L’ha spiegato lo stesso studente: “L’idea mi è venuta il giorno dopo la vittoria della Coppa Italia, l’ho covata per anni”.

Il centrocampista biancoceleste ha firmato l’elaborato del ragazzo. L’importante traguardo porta quindi la sigla del giocatore, che oltre a rappresentare una delle più grandi emozioni vissute dal popolo laziale, ha ‘ispirato’ il cammino di Fabrizio.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati