Restiamo in contatto

NOTIZIE

LUTTO. Il mondo del cinema piange la scomparsa di Paolo Ferrari: era un grande laziale

LUTTO CINEMA PAOLO FERRARI – E’ venuto a mancare questa mattina, all’età di 89 anni, l’attore Paolo Ferrari, volto noto del cinema, del teatro e della televisione. Nato a Bruxelles…

Pubblicato

il

LUTTO CINEMA PAOLO FERRARI – E’ venuto a mancare questa mattina, all’età di 89 anni, l’attore Paolo Ferrari, volto noto del cinema, del teatro e della televisione. Nato a Bruxelles, è stato per 80 anni protagonista indiscusso del mondo dello spettacolo: Ferrari è stato sposato due volte, con Marina Bonfigli prima e Laura Tavanti, dalle quali aveva avuto tre figli. Come ricorda l'”Ansa”, da tempo si era ritirato dalle scene e viveva in una casa in campagna alle porte di Roma. L’attore era un grande tifoso della Lazio, che seguiva dai tempi dell’immenso Silvio Piola: solo qualche anno fa, al ‘Premio Lazialità’ aveva raccontato a Guido De Angelis come l’impresa del goleador, autore di una doppietta di testa in un derby dopo essersi ferito in uno scontro aereo, lo aveva fatto innamorare per sempre dei colori biancocelesti. La redazione di ‘lazionews.eu‘ si unisce al cordoglio e fa le più sentite condoglianze alla famiglia e ai cari di Paolo.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati