Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lutto nel mondo dello sport, muore a vent’anni Noemi Carrozza

MORTE NOEMI CARROZZA – Il mondo dello sport piange Noemi Carrozza, protagonista del nuoto sincronizzato italiano, morta a soli 20 anni per un tragico incidente in motorino. Ancora da definire la dinamica del sinistro stradale…

Pubblicato

il

MORTE NOEMI CARROZZA – Il mondo dello sport piange Noemi Carrozza, protagonista del nuoto sincronizzato italiano, morta a soli 20 anni per un tragico incidente in motorino. Ancora da definire la dinamica del sinistro stradale, avvenuto nel pomeriggio di ieri lungo la strada Cristoforo Colombo di Roma. La triste notizia è stata confermata dal sito della Federazione Nuoto.

COMUNICATO FEDERAZIONE NUOTO – “Giungano a familiari, società ed amici le più sentite condoglianze dal presidente Paolo Barelli, dai presidenti onorari Salvatore Montella e Lorenzo Ravina, dai vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, dal segretario generale Antonello Panza, dal consiglio e dagli uffici federali, dal CT delle squadre nazionali Patrizia Giallombardo, da tutti gli staff tecnici e dall’intero movimento.”

 

S.D.B.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati