Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lutto per l’arbitro Banti, è scomparso il padre

BANTI SCOMPARSA PADRE – Dramma in casa del fischietto Luca Banti. Il padre dell’arbitro livornese…

Pubblicato

il

BANTI SCOMPARSA PADRE – Dramma in casa del fischietto Luca Banti. Il padre dell’arbitro livornese è scomparso a causa di un infarto. A nulla sono valsi i soccorsi della madre che ha prontamente chiamato i medici: l’attacco cardiaco è stato fatale.

CORDOGLIO AIA – “Lutto per l’Associazione Italiana Arbitri per la scomparsa del padre dell’arbitro della CAN A Luca Banti. Il Presidente dell’AIA Marcello Nicchi ed il Vice Narciso Pisacreta, insieme ai componenti del Comitato Nazionale, al Responsabile del Settore Tecnico Arbitrale Alfredo Trentalange, al Responsabile della CAN A Nicola Rizzoli, con i Componenti Gabriele Gava ed Andrea Stefani e tutto lo staff della CAN A, ai Responsabili degli Organi Tecnici Nazionali, anche a nome di tutti gli arbitri italiani, esprimono a Luca e alla sua famiglia profondo cordoglio e vicinanza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati