Restiamo in contatto

NOTIZIE

Macchina infernale Leiva: quanto rende!

LEIVA LAZIO CENTROCAMPO – Quando è arrivato, tutti hanno sperato fosse all’altezza del Lucas che salutava…

Pubblicato

il

LEIVA LAZIO CENTROCAMPO – Quando è arrivato, tutti hanno sperato fosse all’altezza del Lucas che salutava. Biglia al Milan, arriva Leiva: pronti, via, e nessun rimpianto: il brasiliano ha superato persino l’argentino, per rendimento e carisma. E, come evidenzia il Corriere dello Sport, più gioca e più rende: il centrocampista ex Liverpool ha disputato 39 partite su 44, come Luis Alberto,  dietro a Lulic con una sola presenza in più.

I NUMERI – Per minutaggio è terzo (3057), alle spalle di Parolo (3197) e de Vrij (3142). E in Inghilterra, Leiva era arrivato al massimo a 50 partite stagionali, mentre ad oggi ne ha già totalizzate 39 e ne mancano 9 in Italia con almeno 2 in Europa. Inoltre, è il giocatore ad aver recuperato più palloni (201), ad aver effettuato più intercetti (55) e più passaggi (1535).

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati