Restiamo in contatto

NOTIZIE

MACHEDA: “Che emozione il derby in Curva!

L’attaccante del Qpr è intervenuto a Radio Manà Manà

Pubblicato

il

(getty images)

 

Federico Macheda, attaccante del Qpr e grandissimo tifoso biancoceleste, ha parlato a Radio Manà Manà del suo derby vissuto in Curva Nord:

“Che emozione il derby vissuto dalla Curva, ne è valsa proprio la pena. Ho deciso giovedì di venire a Roma per assistere al derby dal vivo, quando ho avuto la certezza di aver un giorno di riposo. Ne ho approfittato per venire e grazie all’aiuto di mio cugino sono riuscito a trovare un tagliando di Curva Nord. Sono arrivato a Roma domenica mattina e sono ripartito il giorno dopo: non potevo proprio perdermi questo appuntamento. Alla fine posso proprio dire che ne è valsa la pena. Arrivato a questo punto è giusto che la Lazio arrivi in Champions. E’ vero il campionato italiano è molto difficile, tutto ancora può accadere, ma credo che la squadra si meriti questo traguardo”.

1 Comment

1 Comments

  1. valter49

    7 Marzo 2012 1:19 at 1:19

    ecco bravo, e ora che sei tornato in inghilterra rimanici e non tornare, l’italia fa a meno di un’altro stronzetto omofobo del cazzo, cosa per cui è stato fortemente multato in inghilterra che evidentemente è più civile di noi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati