Restiamo in contatto

NOTIZIE

MACHEDA: “Futuro alla LAZIO? Sarebbe fantastico. Pronostico per il derby? Meglio di no…”

L’esperienza allo United dell’ex prodotto del vivaio biancoceleste è ormai terminata ed il giocatore si sta guardando intorno: “A gennaio andrò via in prestito e mi piacerebbe tornare in Italia”…

Pubblicato

il

LAZIO-STOCCARDA onazi macheda

NOTIZIE SS LAZIO – La sua esperienza al MANCHESTER UNITED è ormai agli sgoccioli. Federico ‘Kiko’ MACHEDA nelle prossime ore potrebbe partire per l’ennesimo prestito, stavolta nelle file del Doncaster Rovers: “Ancora non c’è niente di preciso, se ne sta parlando, di più non posso dire. Quel che è certo è che non resterò allo United e che fino a gennaio andrò a giocare in prestito altrove. Alla riapertura del mercato poi, vedremo quali opportunità ci saranno”, sono le parole dell’ex prodotto del vivaio della LAZIO a calciomercato.it. “Deluso per le scelte del Manchester? No, non lo sono perché già sapevo come sarebbero andate le cose. Nonostante il nuovo tecnico – prosegue MACHEDA –, le cose non sono cambiate. Moyes ha deciso di puntare sui giocatori più affermati dando meno spazio ai giovani. Ora devo soltanto pensare a me, a proseguire al meglio la mia carriera, a crescere e migliorare. Tornare in Italia mi piacerebbe moltissimo, ovviamente sarebbe la soluzione più gradita. Ma come dicevo, quel che più conta ora è tornare a giocare con continuità”. L’attaccante non poteva poi non parlare della sua squadra del cuore: “La Lazio? Essendone tifoso per me sarebbe il massimo. Dopo due partite difficili e sfortunate contro la Juventus, la squadra biancoceleste si è ripresa e arriva al meglio a questo derby. E’ una partita difficile, che come si suol dire, ‘fa storia a sé’. La Roma arriverà arrabbiata, in virtù degli ultimi risultati nella stracittadina, e vorrà rifarsi. Pronostico? No, da buon tifoso preferisco non farne“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati