Restiamo in contatto

COPPA ITALIA

MACHEDA: “Punto su Candreva, Klose e Hernanes. Nella Roma mi piace Lamela”

L’attaccante tifoso biancocelste aggiunge: «Per me, rimane sempre un sogno giocare con la Lazio e sono sicuro che in futuro questo potrà realizzarsi»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – «Speriamo che la squadra possa essere tranquilla e che possa entrare in campo con la giusta carica: un derby in finale è importantissimo. Uomo partita stasera? Candreva, Hernanes e Klose. Se loro stanno bene, la Lazio potrebbe certamente a casa la vittoria. Della Roma? A me piace molto Lamela, diventerà un grande giocatore. Osvaldo in panchina? Io ho giocato tanti anni con Destro, quindi penso che possa cavarsela, si equivale con Osvaldo». Lo dice Federico Macheda ai microfoni di cittacelestetv. Poi aggiunge: « Vivere il derby da tifoso è qualcosa di davvero indescrivibile: saranno due ore difficili. Per me, rimane sempre un sogno giocare con la Lazio e sono sicuro che in futuro questo potrà realizzarsi. Sarebbe fondamentale per la mia carriera. 

 

 

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati