Restiamo in contatto

NOTIZIE

MAFFEI rivela: “LOTITO mi chiese di cercargli lo sponsor, ma poi…”

Il direttore delle Relazioni esterne della Rai e tifoso laziale ha raccontato un aneddoto relativo alla Lazio e alla mancanza dello sponsor commerciale…

Pubblicato

il

lotito derby

NOTIZIE SS LAZIO – Intervenuto ai microfoni di RadioSei, Fabrizio Maffei – direttore delle Relazioni esterne della Rai e tifoso laziale – ha rivelato un aneddoto relativo alla Lazio e alla mancanza dello sponsor commerciale: “Quando vivevo a New York, era il 2008, Lotito mi chiese di cercare uno sponsor per la Lazio, e io lo trovai. Lui però ritenne quella proposta quasi offensiva e la cosa mi lasciò interdetto. Si trattava infatti di una multinazionale importante, che era già presente nel mondo dello sport. Credo che la sua intenzione fosse quella di mantenere la maglia pulita, ma in un calcio dove le risorse economiche sono pressoché indispensabili per la crescita di una società,io francamente fatico a comprendere questo tipo di strategia”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati