Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maggio: “Contro la Lazio? Una battaglia, andremo a Roma senza paura…”

MAGGIO LAZIO NAPOLI – Dopo le dichiarazioni di Hamsik e Reina, arriva Maggio che suona la carica per il match di domenica…

Pubblicato

il

MAGGIO LAZIO NAPOLI – Napoli, si punta tutto sul campionato. Archiviata l’eliminazione dalla Coppa Italia, i partenopei utilizzeranno tutte le energie per difendere con le unghie e con i denti il terzo posto, non tralasciando la speranza di ‘acciuffare’ il secondo. La conferma arriva, dopo le dichiarazioni di Hamsik e Reina, da Christian Maggio, intervenuto a Radio Kiss Kiss:

COPPA ITALIA – “C’è delusione per essere usciti dalla Coppa Italia, tenevamo molto a questa competizione. La vittoria contro la Juventus fa morale. Non è da tutti battere i bianconeri e farlo con il gioco”.

LAZIO-NAPOLI – “Domenica avremo di fronte una Lazio molto motivata. Sarà una partita avvincente, un vero big match. Hanno un centrocampo molto forte, con esterni veloci e di qualità. Noi non siamo da meno, sarà una battaglia avvincente soprattutto in mediana. Andremo a Roma con rispetto, sereni e senza paura”.

LA FINE DEL CAMPIONATO – “Mancano molte partite alla fine del campionato, tra cui alcuni scontri diretti. Vincere domenica ci permetterebbe di allontanare la Lazio e restare vicini alla Roma, sperando che i giallorossi molleranno un po’. Faremo di tutto per arrivare al secondo posto, è il nostro obiettivo. Giocheremo otto finali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati