MAGLIE. MACRON: " Ci sarà un particolare personalizzato che farà felici i tifosi". PUMA: "La nuova maglia è bellissima"

Pubblicato 
sabato, 09/06/2012
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

La parola passa agli sponsor tecnici del passato e del futuro...

 

Nel corso del Business Meeting non potevano mancare la Puma, sponsor tecnico fino a questo 2011-2012, e la Macron che farà le maglie biancocelesti a partire dalla prossima stagione.

Ai microfoni di Radio Radio sono intervenuti Furio Focolari della Puma e  Gabriele Tacconi della Macron.

Ecco le loro parole: 

FURIO FOCOLARI (PUMA)

 "Io credo che la Lazio si stia muovendo bene come l'anno scorso, mentre prima si muoveva per ultima. La Lazio ha preso dei giocatori importanti. Breno ed Ederson lo sono,m Yilmaz lo conosco meno. Nella peggiore delle ipotesi sarà un ottimo calciatore da tenere in rosa. Se nona rriverà Balzaretti, ne arriverà un altro. I giocatori in più saranno ceduti. E' un discorso che riguarda tutti. Due parametri zero a livelli importanti".

La maglia che le è rimasta più impressa

"La maglia del centenario era splendida. Vedere la Lazio sembrava il Real Madrid e aveva anche uno sponsor tecnico prestigioso. E' una maglia che abbiamo tutti nel cuore. Vi posso assicurare che la Macron ha fatto delle maglie molto belle. Gli auguro di vincere la metà di quando ha vinto la Lazio con la Puma in 14 anni".

GABRIELE TACCONI (MACRON)

Ci sarà un raccordo estetico, la tradizione della Puma sarà raccolta dalla Macron

"Stiamo cercando di non creare uno stravolgimento, per non creare un subbuglio nel cuore dei tifosi. Abbiamo dato un tocco di Macron senza perdere di vista quello che è stato fatto di buono in questi anni"

Cosa può essere la novità? Una maglia nera con la banda azzurra sul petto?

"Ringrazio Furio Focolari per la splendida accoglienza che mi ha  regalato e sarei contento se il suo augurio si avverasse. Non voglio svelare nulla. Una delle tre maglie avrà un netto ricorso al passato"

La cosa più Macroniana messa?

"Il tessuto. Non diciamo altro. Rispetto alle squadre che abbiamo in passato, da subito ci è sembrato che l'universo Lazio sia diversa. C'è stata un'attenzione spasmatica nei confronti della maglia. Centinaia di mail con consigli e bozzetti e anche nei siti e tante anticipazioni con alcune che ci sono andate vicino".

Netta distinzione con il Napoli?

"Tranquillizzo i tifosi. Stiamo cercando di fare i miracoli nei tempi strettissimi. Stiamo cercando che le maglie siano disponibili per le prime amichevoli internazionali per i primi d'agosto. Ci sarà un particolare personalizzato che farà felici i tifosi. Abbiamo incontrato uno staff nella Lazio di altissima qualità. Noi abbiamo iniziato a parlare prima della firma ufficiale. Devo ringraziare la Lazio e Marco Canigiani in prima persona, noi abbiamo sempre voluto la Lazio tra le nostre squadre. Se abbiamo firmato questo contratto lui ci ha messo del suo".

Il riconoscimento sarà una scritta sul colletto con scritto che la Lazio è la prima squadra della capitale

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram