Restiamo in contatto

NOTIZIE

Magnocavallo: “Lazio in Europa League per il grande lavoro di Inzaghi”

MAGNOCAVALLO LAZIO – Ecco le parole dell’ex difensore biancoceleste…

Pubblicato

il

MAGNOCAVALLO LAZIO – Giorgio Magnocavallo, ex difensore, ha giocato con la maglia biancoceleste dal 1985 al 1987 totalizzando 54 presenze e 3 gol. Il classe 1957 è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio parlando della stagione della squadra di Inzaghi. Ecco le principali dichiarazioni riportate dalla nostra Redazione.

SULLA STAGIONE DELLA LAZIO – “Gran parte del merito della qualificazione in Europa League della Lazio è di Simone Inzaghi. Il tecnico piacentino può vantare il prestigio d’allenare un gruppo come quello biancoceleste; la piazza di Roma, però, esige sempre di più dalla squadra. La formazione biancoceleste dovrà confermarsi nelle competizioni europee.”

SUI BIANCOCELESTI – “Keita è un giocatore fortissimo, a me piace molto. Parolo è un centrocampista di grande classe, non credo possa esser paragonabile a Freuler dell’Atalanta; quest’ultimo rappresenta un uomo di più quantità rispetto al calciatore di Gallarate. La Società biancoceleste sta lavorando molto bene con il Settore Giovanile, lo dimostrano i tanti giovani presenti nella Prima Squadra della Capitale”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati