Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mai più cali di tensione: ad Auronzo mister Inzaghi allena la personalità

LAZIO INZAGHI ALLENAMENTI – In 3 minuti contro l’Inter e in 4 minuti contro il Salisburgo la Lazio ha gettato via gli obiettivi costruiti lungo un’intera stagione..

Pubblicato

il

LAZIO INZAGHI ALLENAMENTI – In 3 minuti contro l’Inter e in 4 minuti contro il Salisburgo la Lazio ha gettato via gli obiettivi costruiti lungo un’intera stagione. Inzaghi lo sa bene e nel ritiro di Auronzo di Cadore, come riporta Il Messaggero, oltre alla tattica allena anche il carattere. Sotto le Tre Cime di Lavaredo, il tecnico e il suo staff stanno sottoponendo i calciatori a ritmi elevati, esercizi mirati a cementare il gruppo e responsabilizzare i singoli, mettendoli dinanzi a situazioni di elevato pericolo e stress. La squadra biancoceleste, come detto in conferenza stampa anche dal capitano Lulic, deve crescere nella testa e nella personalità in modo tale da evitare quei cali di concentrazione che hanno compromesso il lieto fine della passata stagione.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati