Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

MAICON, messaggio ai tifosi della ROMA: “Domenica dovrete dare il vostro meglio”

NOTIZIE LAZIO – Nell’antivigilia del derby, il terzino della Roma Maicon ha esortato i tifosi giallorossi a riempire l’Olimpico…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZI O- La febbre è già a mille, in città non si parla d’altro. Manca poco più di un giorno, poi finalmente ROMA e LAZIO si sfideranno sul campo da gioco. Attraverso l’emittente ufficiale del club giallorosso Roma Tv, il terzino MAICON ha voluto raccontare le emozioni dell’antivigilia, mandando anche un messaggio ai proprio tifosi.

Come state vivendo questa settimana?

“Stiamo lavorando bene, sappiamo quanto sia sentita. Anche per noi è importante, quindi la stiamo preparando bene”.

Cosa ha rappresentato la vittoria di Udine?

“Sappiamo quanto sia difficile vincere su un campo difficile come quello di Udine, ma abbiamo fatto il nostro lavoro, ora speriamo di regalare una gara speciale anche domenica”.

Hai visto Juve-Inter?

“Ho visto venti minuti, poi sono andato a dormire perché ero stanco e il giorno dopo dovevamo svegliarci presto. E’ stata una grandissima partita, come lo è sempre Juve-Inter”.

Come ti stai gestendo in questo periodo?

“Bene, non ho più ventitré anni, ma stiamo facendo un lavoro specifico per stare al meglio: stiamo lavorando molto bene”.

Differenze tra la Roma dell’anno scorso e quella attuale?

“C’è più qualità nella rosa, che è cresciuta. Anche il nostro gioco è cresciuto. La motivazione e la volontà sono sempre le stesse: lavoriamo sempre per la Roma”.

E le differenze tra la Juve della passata stagione e quella attuale?

“Non ci sono molte differenze, però mi pare che quest’anno stiano sbagliando delle partite che l’anno scorso non sbagliavano: questo può essere un punto importante a nostro favore”.

Cosa rappresenta il -1 in classifica?

“Siamo stati spesso a -1, ma dobbiamo continuare a fare il nostro lavoro, pensando a noi. Poi vediamo cosa succederà”.

Hai vissuto dei derby speciali anche con la maglia dell’Inter…

“Il più importante è stato il primo perché abbiamo vinto e perché c’erano tanti giocatori che prima avevo visto solo in tv. Poi anche quello che abbiamo vinto 4-0, in cui ho segnato il mio primo gol. Mio figlio era allo stadio e mi chiedeva di fare un gol. E’ stato molto emozionante, sono subito andato da lui. E’ stato un gol bellissimo e importante, anche se quella stagione non è andata benissimo”.

Un messaggio ai tifosi della Roma…

“I tifosi devono riempire lo stadio e darci una grossa mano, perché quando loro sono al nostro fianco la squadra fa di più. Da parte nostra c’è la voglia di fare bene in una partita speciale come questa. Noi saremo in campo per dare il nostro meglio, speriamo che anche la tifoseria dia il meglio”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati