Malaga-Lazio, le pagelle di Lazionews.eu: Immobile risolve il match, che sorpresa Leiva

Pubblicato 
sabato, 05/08/2017
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

MALAGA-LAZIO, LE PAGELLE - 7 su 7, la Lazio chiude le amichevoli estive vincendo anche l'ultima contro il Malaga, conquistando il Trofeo Costa del Sol. Bene Strakosha, sempre prezioso l'apporto di Ciro Immobile; ma anche di chi è entrato negli ultimi 5 minuti. Leiva e Marusic sorprendono, Keita ricorda a tutti i laziali che peccato sarà non vederlo più in biancoceleste.

Strakosha 7: Nel primo tempo risponde ad un colpo di testa ravvicinato di Adrian negandogli la gioia del gol. Anche nel secondo tempo regala soddisfazioni. Un muro.

Wallace 6.5: Insieme a De Vrij non soffre particolarmente l'attacco spagnolo. Sufficiente  la prestazione del brasiliano.

De Vrij 6.5: Non ancora in perfette condizioni, ma gli avversari non passano. Concede poco stasera, come il resto della difesa biancoceleste.

Radu 6: Si fa male, esce e preoccupa Inzaghi e i tifosi. La speranza è che non sia nulla di grave, la sua presenza contro la Juve sarà fondamentale.

Marusic 7: Nel primo tempo si rende pericoloso due volte, è sempre presente grazie ad una incredibile forza fisica.

Parolo 6.5: Buona prestazione del biancoceleste che si è appena lasciato alle spalle la tendinite che lo ha tenuto fermo da maggio. Il vice-capitano sarà uno dei senatori sui cui punterà Inzaghi nella speranza di vincere contro la Juve.

Leiva 7: Non è Biglia, ma in mezzo al campo è sempre molto propositivo. Sta recuperando una condizione fisica ottimale e stasera è stato autore dell’assist per Immobile.

Milinkovic 6.5: Il centrocampista laziale si conferma sempre ad altissimi livelli, anche con il minimo sforzo riesce a sfornare una buona prestazione.

Lulic 6.5: Il neo-capitano festeggia la prima Coppa con una prestazione sufficiente. Leader a prescindere.

Keita 7:  Il senegalese si rende ancora protagonista con un pregevole spunto individuale nel primo tempo: il suo tiro finisce sul palo. Un peccato pensare che non sia più dei nostri.

Immobile 7.5: E' suo il gol che decide la partita, pallonetto delizioso dell'attaccante che regala il primo trofeo dell'anno alla Lazio.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram