Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGO fa un assist a LOTITO per lo sponsor?

Il numero uno del Coni ha svelato: ” Hho consigliato la società romana come squadre su cui investire per una sponsorizzazione al ministro dello Sport dell’Azerbaijan”…

Pubblicato

il

CONVEGNO USSI MALAGO' 3

NOTIZIE SS LAZIO – La mancanza di uno sponsor è uno dei problemi atavici della gestione di LOTITO. In più occasioni il patron biancoceleste ha rifiutato offerte da parte di diverse aziende, perché ritenute troppo basse. Il suo motto è sempre stato chiaro: “Non svendo il marchio“, conscio di quanto vale la LAZIO. Una strategia che molti hanno criticato, facendo notare che in un periodo simile sarebbe meglio incassare qualcosa anziché non avere nulla. In attesa di una proposta ritenuta congrua da LOTITO, chissà che il presidente del Coni Giovanni MALAGO’ non possa essergli d’aiuto: infatti, come svela La Gazzetta dello Sport, il ministro dello Sport dell’Azerbaijan, Azad Rahimov, sta cercando visibilità per i Giochi olimpici europei del 2015 ed il numero uno del comitato italiano ha un’idea in mente per aiutarlo.  “Gli ho consigliato le squadre italiane di calcio. Fa molto riflettere – ha dichiarato Malagò – che la Lazio, da molti anni, e la Roma, da quest’anno, siano senza sponsor. Al ministro azero, ho consigliato le due romane come squadre su cui investire per una sponsorizzazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati