Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “La Lazio ha giocato in modo intelligente. Positivo che non siano stati incidenti”

MALAGò DERBY – All’assemblea a cui prenderà parte il presidente Malagò, ci sarà anche Tavecchio…

Pubblicato

il

MALAGò DERBY – Pioggia di complimenti per la Lazio. La banda di Inzaghi è elogiata anche dagli alti vertici del Coni, a farlo è infatti il presidente Malagò prima di un’assemblea informale di Serie B:

“La Lazio ha meritato, ha giocato meglio e in un modo più intelligente. Il lato molto positivo è che non ci sono stati incidenti: era molto tempo che non c’era un derby in notturna. Non deve essere un’eccezione ma la regola. Vedere gli spalti vuoti metteva malinconia, è stato un record negativo. Sulla partita complimenti alla Lazio, nulla da dire. Juve-Napoli? Non posso entrare in questo livello di polemiche. E’ sempre molto importante mantenere uno stile, fermo restando che nel mondo del calcio siamo abituati a queste situazioni con delle società che legittimamente o meno si sento vittime di torti arbitrali”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati