Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGÒ: “La Roma farà il stadio grazie alla nuova legge, ma anche altri club potranno sfruttarla”

Il Presidente del Coni aggiunge: “A qualcuno questa legge ha fatto storcere la bocca, a qualcuno è piaciuta molto. Sessanta milioni di italiani non li metti d’accordo”..

Pubblicato

il

CONVEGNO USSI MALAGO' 3

NOTIZIE SS LAZIO – Il numero uno dello sport italiano, Giovanni Malagò, è intervenuto alla ‘Giornata di lavoro sull’impiantistica‘ organizzata dalla Lega Pro allo stadio Olimpico di Roma. Queste le sue parole riportate dall’Ansa: “La Roma ha presentato un progetto nei giorni passati molto importante e ambizioso. La Roma utilizza le opportunità della legge per andare a dama prima possibile. Loro hanno la certezza di partire per quanto fatto dalla legge. Anche le grandi società sono in grado di utilizzare questa legge senza avere lacci e lacciuoli che preservano i privilegi di qualcuno. A qualcuno questa legge ha fatto storcere la bocca, a qualcuno è piaciuta molto. Sessanta milioni di italiani non li metti d’accordo. Ho fatto molta moral suasion per chiuderla. Forse, per i loro interessi, le grandi società e la serie A si aspettavano di più sull’aspetto della non contiguità e della residenzialità ma io da presidente del Coni sono molto contento”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati