Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGO’: “Legge sugli impianti? Servono procedure certe, tempistica e sostenibilità finanziaria del progetto”

Il Presidente del Coni ha poi aggiunti: « Sarei molto deluso se questa legge non fosse approvata, perché nella passata legislatura arrivò a pochi metri dal traguardo e poi tornò indietro»…

Pubblicato

il

CONVEGNO USSI MALAGO' 3

NOTIZIE SS LAZIO –  Il Presidente del Coni, Giovanni Malagò, ha parlato della legge sugli stadi e dei ritardi in merito all’approvazione delle norme fatte dalle precedenti Legislature a ‘Il Processo del lunedì’. «Non è corretta la denominazione ‘legge sugli stadi’, io la definirei legge sugli impianti. L’impegno del Governo, sulla costruzione di nuove strutture adibite allo sport, dovrebbe riguardare anche quegli impianti più piccoli che permettono di svolgere avvenimenti sportivi». Il Presidente del Coni ha continuato: «Il Coni non legifera ma ha molto interesse che si creino i presupposti perché un privato abbia le condizioni necessarie per investire. Le condizioni di cui parlo sono: procedure certe, tempistica e la soglia minima per avere una sostenibilità finanziaria del progetto. Sarei molto deluso se questa legge non fosse approvata, perché nella passata legislatura arrivò a pochi metri dal traguardo e poi tornò indietro».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati