Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGO: “LOTITO ha molti meriti, ma deve capire quando frenare…”

CORRIERE DELLA SERA (D. DALLERA) – Il presidente del Coni parla del numero uno biancoceleste…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Giovanni Malagò, presidente del Coni, sta chiudendo le sue vacanze godendosi prima le medaglie dell’atletica e ora quelle del nuoto e dei tuffi. Si diverte molto poco, invece, con le vicende del calcio, ultima l’inchiesta aperta dall’Uefa contro Tavecchio, per le sue infelici dichiarazioni su banane e stranieri. E nel corso di un’intervista al Corriere della Sera (D. Dallera) ha avuto modo anche di parlare del primo “sponsor” del neo presidente federale: Claudio Lotito. Ecco le sue parole che si riferiscono al numero uno biancoceleste:

Ma nella governance di Tavecchio, con le vicepresidenze assegnate a Beretta (Lega calcio) e Macalli (Lega Pro), dove sta quello «sprint», «il nuovo », da lei auspicato?
“Tavecchio ha mantenuto l’impegno di non coinvolgere esponenti che rappresentano interessi di parte, societari…”.

Si riferisce all’esclusione di Lotito, l’uomo ovunque?
“Lotito ha fatto un bel gesto, un passo indietro. Ha molti meriti Lotito, ma deve capire che è meglio frenare ciò che può apparire invadenza”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati