Malagò: “Lotito non fa il bene del calcio”

LAZIO LOTITO MALAGO’ – Il Predidente del CONI Giovanni Malagò replica a Claudio Lotito senza troppi giri di parole: “Lotito dice che parlo senza sapere i fatti? Mi dispiace che dica questo. Se lui continua ad attaccare gli altri, a pensare che le cose che fa lui sono sempre giuste e sono le migliori, per non dire le uniche, non fa il bene del sistema del calcio”.

INCOERENZA – “Fa riflettere il fatto che su alcuni giornali oggi erano evidenziati due situazioni in pagine vicine: da una parte il presidente Lotito ipotizzava un complotto, faceva capire che secondo lui non era sicuro che fossero dei tifosi o degli abbonati gli autori del fatto. Dall’altra parte la Digos che aveva già individuato tramite le telecamere i soggetti in questione. In questo momento serve maggiore lucidità da parte di Lotito ma anche avere un riscontro oggettivo dei fatti”. A riportarlo è l”ANSA’.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.