Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò: “Non ci sono gli estremi per commissariare la FIGC”

MALAGO’ CONI FIGC – A margine della presentazione, a Roma, della partnership di CONI e CIP con Toyota, il Presidente del…

Pubblicato

il

MALAGO’ CONI FIGC – A margine della presentazione, a Roma, della partnership di CONI CIP con Toyota, il Presidente del Comitato Olimpico Giovanni Malagò ha scongiurato l’ipotesi del commissariamento della FIGC: “Sulla base di quello che è emerso non ci sono gli estremi, fermo restando che ognuno ha una sua idea della partita e vediamo se il mondo del calcio, come sembra volere, dimostrerà di riuscire da solo autonomamente a venire fuori da fatti abbastanza curiosi. C’è stata questa richiesta esplicita della Lega di A e bisogna prenderne atto. Ora vediamo se il mondo del calcio vorrà cambiare, a cominciare dalla Lega A che da tempo infinito sta cercando di eleggere i suoi nomi. Non è vero che facciamo il tifo affinché ciò non avvenga”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati