Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGÒ parla degli stadi proprietà e lancia una frecciata a LOTITO…

Il presidente del Coni sul patron della Lazio dice: “Ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Lo stadio di proprietà è una via obbligata, e il mio plauso in queste settimane va all’Udinese, che sta facendo una cosa che sta passando sotto traccia: stanno realizzando il nuovo impianto giocandoci, con la capienza ridotta, cosa che puoi fare se lo realizzi dove esisteva il pre-esistente”. Sono le parole del presidente del Coni, Giovanni Malagò.Mi sono già dichiarato assolutamente a favore della costruzione dell’impianto – ha aggiunto parlando del nuovo stadio della giallorosso – faccio il tifo perché questo avvenga e mi auguro che avvenga non solo per la Roma ma anche per la Lazio così come per tutte le squadre di serie A. Io parlo di sport, quindi di impianti sportivi – sottolinea Malagò – per tutto il resto, infrastrutture, cubature, viabilità e impatto ambientale non entro nel merito, perché ci sono le persone che hanno oneri e onori di queste responsabilità. Lo dico da persona che dovrebbe essere preoccupata, perché il giorno in cui la Roma andasse in un nuovo impianto il Coni perderebbe un cliente molto importante, ma non si può andare contro lo sviluppo. Questo poi deve avvenire nel rispetto delle regole”. Il numero uno del CONI interviene poi sulla querele tra LOTITO e DE ROSSI: “Claudio Lotito lo sa perfettamente che ci sono momenti in cui la natura della persona deve mettere da parte quelle che sono le legittime possibilità che nessuno mette in dubbio. Semplicemente ci sono cose non scritte che secondo me è importante che vengano prese in considerazione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati