Restiamo in contatto

NOTIZIE

MALAGO: “Presto apriremo nuovi impianti”

Il Presidente del Coni aggiunge: «Siamo interessati a farlo per dare più lavoro, più sviluppo e più certezze al territori»…

Pubblicato

il

malago convegno

 

NOTIZIE SS LAZIO – Queste le parole pronunciate dal Presidente del Coni Malagò durante il convegno ASI sugli stadi: “La nostra non sara’ solo una moral suasion, siamo fortemente interessati affinche’ il prima possibile si possano costruire nuovi impianti che possano dare piu’ lavoro, piu’ sviluppo e piu’ certezze al territorio, la base su cui abbiamo costruito il futuro dello sport italiano. C’e’ un dovere, un interesse nei confronti di chi sostiene l’attivita’ sportiva e che paga un prezzo altissimo per un gap strutturale del nostro paese. La cosiddetta legge sugli stadi e’ solo la punta dell’iceberg. In quella rete, quel tramaglio, quella fitta situazione di gangli e complicazioni burocratiche, amministrative e legislative, purtroppo ci sono finiti dentro anche i pesci piccoli, non solo la serie A e questo mi ha ferito».

PER LA CRONACA DELL’EVENTO CLICCA QUI

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati