Restiamo in contatto

NOTIZIE

Malagò sulle elezioni Presidenza FIGC: “Non possiamo anticiparle”

MALAGO’ PRESIDENZA FIGC – Il presidente del Coni Giovanni Malagò, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, oggi ha espresso, a conclusione della Giunta, il proprio parere circa la data delle elezioni della Presidenza della FIGC…

Pubblicato

il

MALAGO’ PRESIDENZA FIGC – Il presidente del Coni Giovanni Malagò, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, oggi ha espresso, a conclusione della Giunta, il proprio parere circa la data delle elezioni della Presidenza della FIGC asserendo che sono state chieste maggiori informazioni e chiarimenti all’esecutivo. inoltre Malagò ha spiegato anche che se il governo non risponderà entro la giornata il Consiglio nazionale dovrà tornare a riunirsi in vista del 7 settembre, data di scadenza posto dal Collegio di Garanzia dello Sport:

LE PAROLE DI MALAGO’ – “Non possiamo anticipare le elezioni. Abbiamo risposto alla richiesta di delucidazioni da parte del governo sui principi informatori. Se la replica dell’esecutivo arriverà in giornata bene, altrimenti dovremo riconvocare un Consiglio nazionale nei primi giorni di settembre, perché il 7 settembre scadrà il termine posto dal Collegio di Garanzia dello Sport”, riporta tuttomercatoweb.com. “Non si può anticipare perché non sappiamo le istanze del governo né possiamo nominare subito un commissario ad acta per modificare lo statuto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati