Malagò sulle elezioni Presidenza FIGC: “Non possiamo anticiparle”

MALAGO’ PRESIDENZA FIGC – Il presidente del Coni Giovanni Malagò, secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, oggi ha espresso, a conclusione della Giunta, il proprio parere circa la data delle elezioni della Presidenza della FIGC asserendo che sono state chieste maggiori informazioni e chiarimenti all’esecutivo. inoltre Malagò ha spiegato anche che se il governo non risponderà entro la giornata il Consiglio nazionale dovrà tornare a riunirsi in vista del 7 settembre, data di scadenza posto dal Collegio di Garanzia dello Sport:

LE PAROLE DI MALAGO’ – “Non possiamo anticipare le elezioni. Abbiamo risposto alla richiesta di delucidazioni da parte del governo sui principi informatori. Se la replica dell’esecutivo arriverà in giornata bene, altrimenti dovremo riconvocare un Consiglio nazionale nei primi giorni di settembre, perché il 7 settembre scadrà il termine posto dal Collegio di Garanzia dello Sport”, riporta tuttomercatoweb.com. “Non si può anticipare perché non sappiamo le istanze del governo né possiamo nominare subito un commissario ad acta per modificare lo statuto”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.