Restiamo in contatto

NOTIZIE

Maldini: “Lazio favorita? No, ma può contare su un grande attacco”

MALDINI DERBY – La bandiera rossonera Paolo Maldini – intervistato dai canali social di William Hill – è intervenuto sul derby romano di domani sera…

Pubblicato

il

MALDINI DERBY – La bandiera rossonera Paolo Maldini – intervistato dai canali social di William Hill – è intervenuto sul derby romano di domani sera. Ecco le sue dichiarazioni:

LAZIO FAVORITA? – “Direi di no, anche se la Lazio ha un grande attacco. Però la Roma ha giocatori molto in forma, su tutti Dzeko e Under, che è la piacevole sorpresa del girone di ritorno”.

SFIDA IMMOBILE-ALISSON  – “Alisson secondo me è il miglior portiere nel campionato italiano. È anche vero che Immobile è uno dei migliori attaccanti. Sarà una sfida tutta da scoprire”.

OBIETTIVO CHAMPIONS – “Stiamo parlando di un derby che è importante perché tutte e due le squadre stanno lottando per un posto in Champions. Di conseguenza, anche a livello emotivo, le due squadre sono nella stessa situazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati