Dopo l'allarme bomba, Manchester United-Bournemouth si giocherà martedì 17

Pubblicato 
domenica, 15/05/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

PREMIER LEAGUE - Il match tra Manchester United e Bournemouth, valido per l'ultima giornata di Premier League, è stato annullato per allarme bomba.

Aggiornamento ore 22:50 - La Premier League comunica ufficialmente: "Possiamo confermare che la gara cancellata oggi tra Manchester United e Bournemouth si giocherà martedì 17 maggio alle 20:00 (ore 21 in Italia). Vorremmo ringraziare lo staff del Manchester United, la polizia e gli altri servizi di emergenza per tutti i loro sforzi di oggi e per riorganizzare la partita per il prossimo martedì. Sia lo United che il Bournemouth sono stati estremamente utili".

Aggiornamento ore 16:50 - A dare la notizia è  proprio il club inglese sul suo profilo twitter ufficiale. Inizialmente si era optato per un semplice ritardo del fischio di inizio, facendo evacuare gli spettatori già seduti sugli spalti dell'Old Trafford, ma poi la polizia ha deciso di annullare la gara a causa del ritrovamento di un pacco sospetto. Si attendono aggiornamenti.

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram