Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini: “Che annata per la Lazio. Inzaghi ? Bravissimo. Avrà imparato qualcosa da me…”

MANCINI INZAGHI LAZIO – Ecco le parole dell’ex giocatore e mister biancoceleste…

Pubblicato

il

MANCINI INZAGHI LAZIO – Roberto Mancini ha giocato per la Lazio dal 1997 al 2000 collezionando 136 presenze  vincendo, in particolare, uno scudetto e una supercoppa europea oltre ad altri trofei. L’ex biancoceleste è stato compagno di Inzaghi e inoltre lo ha anche allenato dal 2002 al 2004. L’ex numero 10 delle aquile è intervenuto a TMW Radio, ecco le principali dichiarazioni riportate dalla Redazione di Lazionews.

SULLA LAZIO –  “La Lazio sta facendo un’annata straordinaria. Sono contento per Simone che è un bravissimo ragazzo e si merita tutte le fortune.”

SU INZAGHI –  È competente, sta facendo un ottimo lavoro e non era semplice.  È stato un mio compagno e un mio giocatore, per cui qualcosa da me avrà imparato (ride, ndr). È sicuramente uno dei giovani allenatori più bravi che ci sono ora in circolazione”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati