Mancini: "Contro la Lazio è mancata cattiveria, ma non meritavamo di perdere"

Pubblicato 
venerdì, 01/01/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La vittoria biancoceleste a San Siro ha allontanato i fantasmi della crisi, ora il gruppo di Pioli vuole rilanciare le proprie ambizioni nel 2016 e tornare in alto in classifica. Alla Scala del calcio la Lazio ha chiuso l'anno battendo a sorpresa l'Inter capolista della Serie A e in casa nerazzurra la sconfitta non è andata giù. E' tornato a parlare del match il tecnico Mancini ai microfoni di Inter Channel, queste le sue dichiarazioni:

"Potevamo prepararla meglio - ha spiegato l'allenatore nerazzurro direttamente dal ritiro di Doha -  è stata la settimana maledetta delle feste per tutti, non solo per i giocatori. Si inizia a pensare alla casa, al Natale... Io sarei per giocare sempre, non a Natale ma prima e dopo, con una settimana di vacanza a gennaio. E' una settimana atipica in cui tutti gli allenatori hanno paura. E' stata una partita in cui non meritavamo di perdere ma abbiamo commesso ingenuità pazzesche. Nel primo tempo non abbiamo giocato, è mancata la cattiveria. Le chiacchiere? Ho detto la verità, non è successo nulla. In nessuno spogliatoio si ride dopo una sconfitta, nessun giocatore si è comportato male e nessuno prenderà multe".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram