Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini: “I ragazzi ce l’hanno messa tutta, ma dobbiamo trovare rimedi per segnare”

NATIONS LEAGUE PORTOGALLO ITALIA – Al termine della partita persa dall’Italia 1-0 contro il Portogallo, sono intervenuti…

Pubblicato

il

NATIONS LEAGUE PORTOGALLO ITALIA – Al termine della partita persa dall’Italia 1-0 contro il Portogallo, sono intervenuti ai microfoni di Rai1 Roberto Mancini e Giacomo Bonaventura. Queste le loro parole.

MANCINI – “I ragazzi hanno dato tutto, dobbiamo cercare dei rimedi anche per iniziare a segnare. Rischio retrocessione? I ragazzi sono giovani e devono crescere. Non giocano ad alti livelli ed è normale che in queste partite vadano in difficoltà. Non riusciamo a fare gol, questo è il problema principale da risolvere”.

BONAVENTURA – “Una sconfitta amara, ma ce l’abbiamo messa tutta. Dobbiamo lavorare per ottenere risultati importanti. Questa squadra ha le qualità per poter fare bene. Non abbiamo fatto una pessima partita, potevamo fare meglio ma non ho visto molta differenza fra loro e noi”.

 

S.D.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati