Restiamo in contatto

NOTIZIE

MANCINI: “La LAZIO lotterà per l’Europa League, ma se si ferma KLOSE è un problema”

L’ex allenatore del Mancheter City stila la griglia di partenza della Serie A e parla del suo futuro: «Nazionale o un grande club»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – «I biancocelesti possono lottare per l’Europa League. Klose? Non pensavo potesse far così bene alla Lazio, se si ferma lui è un problema». Sono le parole di Roberto MANCINI, ex allenatore e giocatore  biancoceleste, rilasciate ai microfoni SKY. L’ex allenatore del Manchester City fa poi la griglia di partenza per la Serie A: «La Juventus? Nella rosa si è rinforzata, ma il verdetto lo dà sempre il campo. Il Napoli? Bisogna vedere come farà senza Cavani. Se riuscirà a colmare l’assenza sarà la rivale numero uno, poi c’è il Milan. Balotelli è un bravo ragazzo, ma deve ancora dimostrare tutte le sue qualità. Non può prendere un cartellino a partita, deve fare un gol a partita. La Fiorentina ha fatto un gran colpo con Gomez, ma non credo potrà lottare per lo Scudetto. Deve riuscire a non perdere Ljajic, che può fare quello che ho fatto Jovetic. La Roma? Non ho avuto contatti di nessun tipo. Ha perso due giocatori che potevano essere straordinari per il futuro giallorosso come Marquinhos e LamelaMazzarri è l’uomo giusto per l’Inter, deve iniziare bene la stagione. Può essere la sorpresa del campionato». Infine parla del suo futuro: «Non ho fretta: attendo la chiamata stimolante, quella di un club che punta a vincere. Io al posto diPrandelli? Non sarebbe una cosa così brutta se dovesse capitare . Dopo tanti anni, allenare una nazionale può anche essere una prospettiva migliore rispetto a guidare un club. Subentrare in corso sulla panchina di un club? Non è mai semplice perché, se cambiano, significa che le cose non vanno bene. Devi riuscire ad ambientarti in fretta. Di Matteo, però, è subentrato in corsa al Chelsea e ha vinto la Champions. A volte, basta un po’ di fortuna“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati