Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Mancini predica calma e si schiera con la Lazio: “Incontrare il Bayer non è semplice, ma è stato superiore”

Stenta ad andar via la delusione per l’eliminazione dalla Champions League, con la sensazione che si poteva fare molto di più…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Stenta ad andar via la delusione per l’eliminazione dalla Champions League, con la sensazione che si poteva fare molto di più. Certo a rimetterci è anche il calcio italiano tutto, ma il tecnico dell’Inter Roberto Mancini predica calma in conferenza stampa. “In Italia abbiamo ricominciato ora con gli investimenti e ci vuole tempo. In un playoff di Champions, incontrare il Leverkusen non è una cosa semplice: ci vuole anche un po’ di fortuna nel sorteggio, l’anno scorso il Bayer è arrivato ai quarti e ha perso ai rigori con l’Atletico. Sono stati superiori, ma questo è il calcio e quindi bisogna accettarlo. Il fatto che in Italia abbiamo riniziato a comprare giocatori è positivo, credo che a breve potremo tornare competitivi“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati