Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mancini, pres. Latina: “Lotito e Longarini sono molto amici”

LATINA MANCINI LOTITO LONGARINI – Il club di B rischia il fallimento e domani….

Pubblicato

il

LATINA MANCINI LOTITO LONGARINI – Il Latina aspetta di conoscere il proprio futuro. Domani la Camera di Consiglio del Tribunale fallimentare si pronuncerà in merito alla situazione del club laziale, che rischia di scomparire dal panorama calcistico italiano. A poche ore dal verdetto finale, il presidente Benedetto Macini rilascia delle dichiarazioni al sito ufficiale della società di Serie B:

“Spero sinceramente che la decisione avvenga domani, la mia sensazione è che deve essere per forza positiva, anzi sono certo che sarà positiva. Gli appelli che stanno arrivando dimostrano solamente che quello che stiamo facendo è tutto un buon lavoro. “Quello che sto facendo quotidianamente è mantenere in piedi, in prima persona, una struttura di duecento persone per far sì che diventi tutto normale e regolare. La squadra si sta allenando, ha fatto le trasferte e non manca nulla. Questo lo sto facendo in prima persona, non ci sta regalando niente nessuno”.

Poi su Claudio Lotito e Simone Longarini, che potrebbe diventare il nuovo dg della Lazio:

“Sia Claudio sia Simone sono amici. Lunedì siamo stati insieme tutto il giorno e ci sentiamo tutti i giorni, perché è un rapporto che va al di fuori dal calcio. Mi sento di dire che loro hanno una vicinanza personale e amicizia nel rispettare il lavoro che Benedetto Mancini sta facendo. Ci sentiamo perché loro apprezzano ciò che sto facendo e l’aiuto è più che altro morale, per non mollare e andare avanti. Stiamo dimostrando, anche con le ultime notizie uscite oggi, che noi non c’entriamo nulla con quello che è successo prima. Lo stiamo chiedendo e dimostreremo che questo nostro lavoro è solo per far sì che questa società continui ad andare avanti in serie B e con obiettivi ancora più importanti. Questi amici mi dimostrano quotidianamente la loro vicinanza”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati