Restiamo in contatto

ULTIME NOTIZIE LAZIO

Manfredini: “Inzaghi ha le capacità giuste. Bielsa? Ha destabilizzato la Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista biancoceleste sull’allenatore, sul passato e su Lotito…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Finalmente sembra tornata la serenità in casa Lazio, dopo il caso Bielsa e il mercato che non decollava. Di questa situazione ha parlato Christian Manfredini, ex centrocampista biancoceleste e del Chievo. Queste le sue parole ai microfoni di TuttoMercatoWeb Radio:

Su Inzaghi:

“A Inzaghi, essendo un suo ex compagno di squadra, non posso che augurare buona fortuna. Penso che abbia le capacità di allenare una squadra di Serie A anche se, secondo me, bisogna sempre fare un pochino di gavetta perché non è facile intraprendere un percorso così impegnativo, però Simone già da giocatore aveva questa voglia, questa attitudine a fare l’allenatore e quindi penso che possa riuscirci”.

Su Bielsa:

“Per quanto riguarda Bielsa è particolare la cosa in quanto si tratta di un allenatore sotto contratto che doveva venire ad allenare la squadra e non si è presentato, senza conoscere alcun motivo, e destabilizzando quindi un po’ tutto l’ambiente”.

Sul suo passato laziale:

“Sono ricordi solo positivi in quanti ho giocato nella massima serie e in una città bella come Roma, tutte esperienze di vita importantissime”.

Su Lotito:

“Lo conosco molto bene e posso dire che è una persona vulcanica e competente, conosce la materia e soprattutto sa cosa vuole”.

Sul nuovo incarico avuto quest’anno presso l’Equipe Campania AIC:

“Questa è un’esperienza che, collaborando con l’AIC da diversi anni, mi è stata proposta ed io vi ho aderito volentieri in quanto si d ala possibilità a questi ragazzi, che non hanno squadra in questo momento, di potersi allenare e preparare eventualmente per una chiamata prossima, come tutti speriamo”.

A.G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati