Restiamo in contatto

NOTIZIE

Manfredini: “La Juventus vorrà vincere, sarà difficile per la Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’ex biancoceleste: “Sono contento per Inzaghi, è partito con il piede giusto…”

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Manca sempre meno al calcio d’inizio della gara tra Juventus e Lazio. Una sfida difficile, quasi impossibile per i biancocelesti, tornati alla vittoria con l’arrivo di Inzaghi. Per analizzare la partita di questa sera, il sito tuttojuve.com ha contattato il doppio ex Christian Manfredini: “Sarà una gara molto dura per la Lazio, ma la squadra di Inzaghi viene da due risultati positivi e arriva a Torino con lo spirito giusto. Troveranno una squadra forte, che vorrà vincere per fare un passo avanti verso lo Scudetto”.

L’ex centrocampista si è poi soffermato sul nuovo tecnico biancoceleste: “Quando si cambia l’allenatore la squadra subisce sempre una scossa. Inzaghi ha portato la tranquillità, il suo credo e il suo modo di pensare il calcio. Ci vuole anche un po’ di fortuna e lui l’ha avuta. Simone ha iniziato col piede giusto e sono contento“.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati